=Chi sono

Scrivo questa pagina il 01/10/2010 alle 04:25.

Un ragazzo di vent’anni, cui la vita ha dato molti doni e che è assolutamente grato per ciò che ha, sebbene sia assolutamente convinto di essere nato nel momento sbagliato. Prima di ogni altra cosa, sono un artista marziale. Pratico il TaeKwon-Do con dedizione, mi sento di dire. Detesto la violenza nel momento in cui perde di valore.

Credo che parole quali Onore e Valori abbiano ancora un profondo significato. Credo nei legami, non necessariamente in quelli di sangue, ma spesso in quelli dell’anima.

Spirituale, non religioso.

Amo soffrire di personalità multiple: mi diverto ad impersonare Lestat, il personaggio principale della saga di libri “Le cronache dei Vampiri”, della mia scrittrice preferita Anne Rice, che mi assomiglia moltissimo per modo di pensare. Sono profondamente convinto dell’onnipresenza del concetto di dualità nella vita di ognuno di noi, per quanto non si può sapere nulla senza conoscere il suo contrario: credo di essere la personificazione stessa di questa idea, fin nelle più profonde viscere.

Sono gemelli, per quelli di voi a cui può interessare.

Sono vanitoso, una vanità molto particolare, difficile da decifrare, se non si hanno occhi per vedere davvero. Masochista, profondamente masochista e gotico nell’animo. Amo definirmi uno degli ultimi romantici esistenti.

Am0 la Musica, profonda ispiratrice di sentimenti e culla di bambini sperduti e urla di sconfitti. Essa è un luogo in cui ognuno di noi si può rifugiare, quali che siano i sentimenti provati, poiché ella è vasta, molto più delle nostre emozioni descrivibili, e sa sempre come scuoterci o amarci.

La pittura, anch’essa cattura il mio Amore. Come non rimanere estasiati davanti allo sconfinato Infinito di Friedrich o alla perfezione angelica dei volti di Rembrandt? Ai contrasti di luce del Caravaggio? Alla perfezione dell’anatomia Leonardiana?

Amo la Natura, madre ispiratrice di sogni e voli pindarici. Sogno camminando ad occhi socchiusi dentro boschi per vie casuali, ascoltando la splendida voce di Giuseppe Festa, leggendo le parole del Maestro Tolkien, profondo conoscitore di Vita e Virtù, troppo spesso mistificato e mortificato come vile scrittore di fantasy.

Amo la lettura. Non potrei fare a meno di un buon libro come compagno di vita.

Amo l’eleganza in tante sue sfaccettature, specialmente quella di antico taglio. Mi ritengo in grado di coglierle pressoché tutte, se Lestat non mi volge le terga.

Amo la letteratura, la fisica quantistica, il corpo umano e qualsiasi forma di espressione – fisica e non- che porti l’essere umano ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

Alcuni di voi hanno espresso il desiderio di contattarmi o conoscermi. La mia e-mail è: absurdum@hotmail.co.uk ; che è anche il mio indirizzo MSN.

3 Risposte to “=Chi sono”

  1. mistral Says:

    Se ami tutta questa “bellezza”, allora, mi chiedo:
    Perché il ” Tuo mal di vivere”? (mi riferisco al tuo ultimo
    post) che ho appena letto.
    Riscopri la quiete che dimora nelle piccole ma preziose cose.
    Anche “amare ” troppo spesso ci lascia vuoti.

    Ciao
    Mistral

  2. Perché ti trovo soltanto adesso?

    Forse era semplicemente il momento giusto, questo

    • skyinthesea Says:

      Potrei farti, ed anzi ne sarei davvero tentato, la stessa domanda.
      Non posso, o forse non voglio, risponderti; preferisco immergermi in te -nelle tue Parole. Nella tua Vita.

      Che poi è la stessa cosa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: