Sono così vicino che quasi non mi sembra vero.
5 anni. 5 anni che ne racchiudono 21 di vita vissuta al 99%.
Ho così bisogno di quel momento che non riesco a trattenermi, al pensiero di quando tutto ciò si realizzerà. Deve realizzarsi.
Le privazioni passate non hanno importanza. Ciò che mancava al passato, non ha importanza. Ora, solo il preciso momento presente ha importanza.
E ci sono così vicino…

Altezza, sua Altezza, sto arrivando. Per troppo tempo vi ho corteggiate, a te ed a tua sorella Grandezza. E per una volta sarete mie, e vi possiederò in quello che sarà il momento equivalente a tante notti di passione intensa, di fuoco che brucia i ponti e consuma le dita.
Non ci sarà nessun altro Momento come quello che avverrà.

Perché, sì, avverrà.

Lascia un commento

