Se le Aquile piangono, di sicuro le lacrime sono taglienti come il loro grido.
Non faccio altro che arrecarmi dolore, continuando così.
Lupo.

Questa lacrima è per te. La conserverò, brillante e tagliente come lama di spada.

2 Risposte to “”

  1. ciao dede…oggi passando davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli ho visto un mega panda e, avendolo immediatamente collegato a te, sono andata a cercare nelle pagine preferite l’indirizzo di queste emozioni.
    Avevo il timore del fatto che avessi smesso di scrivere, in cuor mio speravo davvero non fosse successo. Quando si è aperta la pagina non ho potuto far a meno di sorridere!!!!
    Eccoti!! mi mancava la genuinità con cui tratti gli argomenti che più ti stanno a cuore!!
    in poche parole mi sono praticamente letta una buona parte dei tuoi post. Essendomi però distaccata dalla tua realtà e da ciò che ti circonda non me la sono sentita di commentare esplicitamente i tuoi post poiché appunto la mia comprensione risulta assai limitata non conoscendo il contesto.
    Nonostante questo mi sono sciolta leggendone alcuni spezzoni poiché ovviamente li ho riadattati al mio contesto…!!Mi hai aiutata a riflettere su parecchie cose!grazie tato!!

    ora scappo a nanna!!purtroppo mi si è rotto il dispositivo di telespasticazione…ho bisogno di sapere come stai!!!

    un abbraccio

Lascia un commento

