Io:
Forse non è neanche importante.
Io sono estasiato.
E’ per questo che il Dolore è così Bello.

Prince:
Manuel, diverte.

Prince:
Io sto ridendo, capisci?
Ma non diverte nel modo più scontato e conosciuto.

Io:
Non riesco a capirlo.
L’unica risata che mi viene in mente, è una risata che può spaventare.

Prince:
Magari spaventa.
Magari è giusto che spaventi.

Io:
Come può spaventare Rimbaud.

Prince:
Ti riduce così, il masochismo.

Io:
E’ delizioso.
E’ un deliquio, tutto ciò.
Non ti rendi conto?
Siamo immersi in questo oceano di Dolore e Bellezza.
Al momento, mi sembra semplicemente delizioso.

Prince:
Assenzio.

Lascia un commento

