Sono andato a letto troppo presto. Errore.
Il cuore ha il tempo di vagare, nel “luogo d’ogni luce muto”. Di soffrire.

Mi stai lentamente uccidendo.

4 Risposte to “”

  1. Ti sbagli, amore mio. Saprò ucciderti lentamente quando riuscirai ad entrare nel mio mondo.

  2. skyinthesea Says:

    Questo post risale a Febbraio, nel periodo buio.
    Non so quanto l’entrare nel tuo mondo possa essere una pena; o un premio.
    Le anime dannate nel buio, così come le farfalle, desiderano la luce; che sia fuoco, poco importa. Nessuno è tornato indietro dalle fiamme per raccontare come si sta.
    “Non si muore del bruciore, ma del gelo.”

  3. “Nessuno è tornato indietro dalle fiamme per raccontare come si sta.”
    Oh, io ci sono tornata eccome. E dovrei portarti lì con me? Mostrarti la realtà in cui vivo?
    No, questo mai.

  4. skyinthesea Says:

    Quando darai una risposta diversa a questa domanda, avrai capito cosa significa Amare.

Lascia un commento

