Happy. :-)

Ringrazio due persone fantastiche.
Per aver fatto volantinaggio con me.🙂

Non potevo non dedicare un intervento per celebrare la fine di
queste due spettacolari giornate passate all’insegna del divertimento,
della fatica e, soprattutto, dell’orientamento.

Grazie fratello mio.
Che mi conosci da tanto, perfettamente. Che sai cosa provo e cosa intendo. Che sai scuotermi ed incoraggiarmi.
Grazie sorellina mia.
Che mi conosci da poco, molto… Molto bene. Che mi contagi con la tua allegria e il tuo sorriso, con la tua innocenza e la tua bontĂ . E come potrei essere abbacchiato o in qualche modo turbato quando siamo assieme?

Sono stati giorni difficili. Ho perso due persone, una definitivamente e l’altra… Per “litigio”.
Eppure.
Mi avete fatto ridere, scherzare, gioire con vostra sinceritĂ  nei miei confronti.

SinceritĂ … Cosa significa ? Me l’avete fatto riscoprire voi. Voi. :-]

Come esprimere in questo limitato spazio il bene che vi voglio?
Diventerebbe un intervento mieloso, privo anche di un senso logico, che
deve esservi, poichè, in queste poche righe, mi prefisso di cercare di
dimostrarvi quanto io sia felice del fatto che voi facciate parte della
mia vita.
Non per sempre.
Non so per quanto.

Ho imparato.

Non si può stabilire la durata di un rapporto.

Carpe diem!

Sono felice che voi siate qui.

Ora.

3 Risposte to “Happy. :-)”

  1. sorella infernale Says:

    fratè.. grazie *___*

    questi due giorni insieme sono stati fantastici!
    con te e Eloy mi sono divertita da morire, siamo stati veramente bene insieme🙂
    era impossibile pensare alla stanchezza, tristezza o dolori (mestruali nel mio caso ahahahah :P).
    tutto questo grazie a te e grazie a Eloy🙂

    ti voglio bene.

  2. Che dire brotherottolo, lineare, concreto emozionante e vero come la lama di una spada…

    Sei sempre l’acciaio del nostro sentimento!

    Possa il momento presente guidarci sempre nelle nostre scelte, dettate dalla ragione e dalla guerriera intesa

    cyaLATERZZZ

  3. I always spent my half an hour to read this webpage’s posts all the time along with a cup of coffee.

Lascia un commento

