Barcellona 2008

Di ritorno dal camposcuola: SPETTACOLO !
5 Giorni veramente assurdi… 7 ore di sonno in 5 giorni…
PAGELLE!

Matteo: Non riesco a starci insieme per più di 10 minuti senza che lui debba pronunciare la fatidica frase: “TORNO SUBITO”, per poi ricomparire circa 5 ore dopo, dopo aver districato complesse questioni burocratico-sociali.
INDAFFARATO.

Valerio: Corre per i corridori in pantaloncini e canottiera bestemmiando contro Livio che lo ha chiuso fuori camera praticamente in mutande. Si fa riconoscere quando rientra in albergo per la sonorità delle bestemmie. Canta insieme a me canzoni irlandesi in un pub irlandese. Un tajo come al solito.
POGUES/MOSCONI!

Livio: … Difficile giudicarlo! Ha dei momenti di pausa che si alternano a scatti d’ira molesta/funesta (cit. Argo ahahah) che si concludono con gesti inconsulti, tipo il gettare la carta della camera per poi cchiudere la porta. Rosica tantissimo per non avere il telefono nel bagno e chiama i compagni di classe anche per sapere quanti telefoni abbiano. Ha delle uscite assurde che mi fanno ridere anche senza un preciso motivo. MIXA tutto ciò che è liquido e si trasferisce nella vasca da bagno per vivere più tranquillamente. Deve ancora misurarmi il livello di potenza.
GENIALE.

Andrea: aahahahahhahahahahahahahahah che grande. “Io stasera non voglio sentirmi male”. … 4 ore dopo …. “Aiutateme a sdraiammo sennò non me reggo in piedi”

Anche lui, degno compare di Livio, fa delle battute che mi fanno ridere senza logica. Una sera decide di ammutinarsi e affianca Giovanna nel prendermi per il culo.

GENIALE(2)

Michele: Da ubriaco è ancora più divertente. Si arrabbia perché non riesce a dire la capitale dello zimbabwe e getta delle cose dalla finestra in preda all’alcool. Rosica sul calcio come sempre.
GEOGRAFO.

Giovanna: Prevedibile, scontata, noiosa, simpatica, ma, sopra tutto, COSCIENTE!
Protagonista di una gara di lucidità con Michele la prima sera che l’ho conosciuta, insiste nel dire che le coperte le fregavo io a lei e che ho 17 anni.

MAH!

Sofia: Non ho molto da scrivere su di lei J Protagonista di un flirt sospetto con Michele, è testimone con video del duo irlandese manuel/valerio! La prima sera che la conosco tenta insistentemente di entrare col gomito nella mia spina dorsale.
ESTROVERSA

Alessandro: EROICO! Cerca in tutti i modi di tranquillizzare gli animi quando nella camera regna il panico. Ha una voce uguale alla mia al telefono e viene anche scambiato per me. Pratica il taekwon-do e riesce a pronunciare con facilità nomi di armi jappo/cinesi che anche a me danno problemi.
VALIUM

Francesco: Mi nomina “LA BRANDA” e inizia a chiamarmici per tutto il viaggio. Aspetto ancora che mi pesti, nel frattempo mi nascondo sotto qualche materasso,sperando che lui non mi veda!
Non sembra, ma c’ha una cultura assurda, soprattutto se si parla di Roma, della squadra come della città.

ROMANISTA ROMANO DE ROMA.

Valentina: Bla bla bla bla bla bla bla! Si lamenta per ogni cosa ! E l’organizzazione , e i trasporti, e la puzza, e bla bla bla. Mi trascina per molti negozi, ma mi fa sempre spaccare dalle risate, soprattutto con delle uscite apparentemente private. Non ha peli sulla lingua sta ragazza!
IRRIVERENTE!

Chiara: Mi è dispiaciuto un sacco vederla col rodimento di culo per un sacco di tempo, ma vabbè! Anche lei complice di vale nel trascinarmi da un negozio all’altro, però almeno ne comprano di roba!
COMBATTIVA.

Laura: Ha un equilibrio DECISAMENTE precario, ed è DECISAMENTE romanista. Si fa notare un po’ di meno, quindi non ho tantissimo da dire su di lei. Però mi tiene un sacco di compagnia mentre andiamo in giro! Anche lei non ha molti peli sulla lingua eh ! J

Miriam P.: Anche lei se ne sta più quieta, ma fa a gara con me a chi si sfascia prima il ginocchio, durante la gita, il cui nome più appropriato sarebbe “camminafinchètereggonolegambeepregaaffinchènontisispezzino”

Valentina+Chiara+Laura+Miriam: Gruppo fantastico J

Miriam S. : Non ci parlo quasi per niente, ma mi fa morire quando se ne esce con la frase tipica di Francesco… “Manuel, stavo parlando prima con (non ricordo chi) … Sei una branda!”

 

Barcellona: Con le sue puzze variegate, i monumenti in costruzione, ed i tassisti ladri, è riuscita ad essere la città più bella del mondo per questo stupendo camposcuola !

P.S Se ho scordato qualcuno ditemelo, provvederò subito. Non sono molto lucido al momento😀

10 Risposte to “Barcellona 2008”

  1. la COSCIENTE Says:

    BELLISSIME PAGELLE(veritiere)…almeno x quelli che ho conosciuto…fantastica quella di Livio…e ci sono foto x confermare il suo trasferimento nella vasca…. P.S.avevi detto che gli aggettivi erano “falsi”..o sbaglio..?

  2. Anonimo Says:

    Ahahhahahahah! Sì ma fanno sempre scena😀

  3. beh mettiamo in chiaro una cosa..!! non c’è nessun flirt con mguel XD!
    e per quanto riguarda la spina dorsale stai attento che io non mollo MAI !! ^.^
    Finalmente il video t’è arrivato ” beer beer beer”
    dai che per conoscermi ce ancora tempo ^.-
    KiSs KISs

  4. Pagelle spettacolari😀 da ora in poi ti chiamerò Dede la branda!
    Vedo che hai passato un bel camposcuola, dammi buona fortuna x il mio😉

  5. *DeDe da una buona fortuna al DaDe*

  6. Patacco Says:

    mammamia! non esagerare!!! INDAFFARATO…ma che commento è? io non lo so…..vabbè ho un attimo da fare…aspettame….TORNO SUBITO e finisco di commentare
    GRANDE DEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  7. BELLA Hwarang…ahahahah…Valium? ahahahahah…che tajo…
    Grazie per l’eroico, cmq ste pagelle so un tajo eheh…sembrano quelle de controcampo con l’unica differenza che quelle non le sopporto, mentre co queste me so messo a ride XD…
    che dire…mi hai dato del tranquillante e a me sta bene LOL…xo essendo lunatico posso sia tranquillizzare sia far incazzare LOL…
    ci sentiamo e se vuoi fai una capatina nel mio di blog…non ci sono pagelle xo…almeno per il momento…
    MUAHAHAHAHAHAHAHAH…asd
    bella Hwarang!!!😄

  8. ma ci credi che nn me lo ricordo prorpio di aver detto di nn voler sentirmi male?? a parte questo geniali le pagelle come il commento xme … anche un incostante forse ci stava bene, la stanchezza mi faceva sembrare depresso a tratti😄
    bella DeDe me hai fatto proprio taja cò ste pagelle!!!!!
    e tutti voi col campo scuola, nonostane i sopracitati odori variegati della città e la stanza ultralusso!

  9. Manueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee belle ste pagelleeeeeeeeeeee e grazie per la combattiva ihihih..cmq è proprio vero..sei una branda ahahah

  10. .colei che stava alla sinistra del padre. Says:

    a fratè!
    sei troppo forte!😀

Lascia un commento

