Riflessione#1

Ho appena fatto la doccia, ho i capelli bagnati… Sento ogni goccia d’acqua scendermi lungo la schiena per poi finire per terra in quel suo malinconico “plic”
Ero sotto la doccia, l’acqua si abbatteva sul mio corpo, ed io ero fermo; passivo.
Riflettevo su non so cosa, perso in un giardino di rose appassite, cercando una speranza che forse non morirà mai, ma che di sicuro è difficilissima da trovarsi.
Sto male e sono solo. Sono solo e sono triste.

Ripenso al profumo dei tuoi capelli,

all’inebriante sentore della tua vicinanza,

alla dolce voce con cui mi dicevi “ti amo”

Quei momenti sono andati, e non torneranno mai più. Sono il mio passato… Tutti sono inseguiti dal passato; c’è chi sceglie di compiangerlo, chi vi trova rifugio dal presente, e chi semplicemente lo ricorda. Nel mio presente di solitudine non posso fare altro che compiangerlo.
Non sai quanto mi manca una come te, una che sappia farmi sentire bene… perché io non sto bene… non riesco ad essere me stesso, non riesco ad essere completo, c’è sempre qualcosa che mi manca. E purtroppo non è la stessa mancanza che avverto sul piano fisico, e che quindi mi spinge a migliorare… è una mancanza agonica, che surrettiziamente instaura tristezza nel mio cuore.

Ti ricerco, senza avere una determinata immagine di te.

2 Risposte to “Riflessione#1”

  1. ciau tato!!!!
    cm è difficile lasciarti questo commento!!!!sai quanto mi riesca difficile vederti (sentirti) cosi e non riuscire a fare niente per far tornare sul tuo viso il tuo bel sorrisone!!!!
    ti voglio bene bene bene sai?!ma proprio tantissimo…e ti dono ttt il mio serbatoio di felicità affinché qui dentro appaia un bel post allegro a dismisura..(cm piacciono all’anna!!!!!!!)
    ihihih…
    Un bacione grande!!!
    *Anna*

  2. CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)

    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

    Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
    Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.

    Fratellino, che dire..
    lo sai che ti capisco alla perfezione…
    un abbraccio
    la tua sorèèè😉

Lascia un commento

